Istituto Comprensivo

I.C.Jones-Comes

Monopoli

LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


Ultimissime

NELL'AREA GENITORI SONO STATE PUBBLICATE DISPOSIZIONI RELATIVE ALL'USCITA DEGLI ALUNNI DI SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO A PARTIRE DAL 6 NOVEMBRE p.v.

Circolari

Albo Pretorio

Area Riservata

A breve sarà attivata l'area riservata al personale della scuola 

Da quel  momento potrai usufruire di alcuni servizi:

cartella

clicca per accedere

 

Ultime news

UTENTI CONNESSI

Accessi totali:53843

Pag. Visitate:160877

Accessi di Oggi 201

Pagine di Oggi 465


Utenti Online:7
Anonimi: 7
Registrati: 0

Consorzio InRete

Logo Consorzio

Questo Istituto aderisce al Consorzio InRete, il portale è stato realizzato con il CMS accessibile Logo ITcms

 

Gestione Sito

La progettazione e gestione del presente sito sono curate dall' ins. Rosa Mangiarano

calendario

Oggi: 18/12/2017

« Dicembre 2017 »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Avvisi     

AVVISI A. S. 2017/2018

 

 

Nella sezione "Documenti di Istituto" è stata pubblicata la Contrattazione d'Istituto a.s. 2017/2018

 

Nell' Albo Pretorio "Bandi e gare e nella sezione PON sono state pubblicate le graduatorie esperti interni nell'ambito del Progetto PON "Inclusione sociale e lotta al disagio". (25/10/2017)

 

Nella sezione PON è stato pubblicato il bando interno per la selezione di TUTOR nell'ambito del Progetto PON "Inclusione sociale e lotta al disagio". (09/10/2017)

 

Nella sezione PON è stato pubblicato il bando interno per la selezione di ESPERTI, nell'ambito del Progetto PON "Inclusione sociale e lotta al disagio". (03/10/2017)

 

Nella sezione PON è stato pubblicato il bando interno per la selezione di REFERENTE per la Valutazione, nell'ambito del Progetto PON "Inclusione sociale e lotta al disagio". (03/10/2017)

 

Questionario finale dei corsi

Tutti i docenti che hanno partecipato a corsi organizzati dall’ambito 7 devono, entro il 18 ottobre p.v., collegarsi a link:

https://goo.gl/forms/hrizpPPbnppTd4OK2

oppure accedere al questionario tramite il link pubblicato sul sito www.caramiagigante.gov.it  nella sezione  posta a sinistra della schermata iniziale.

 

CORSI DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO

 

 

ORARI IN VIGORE DAL 25 SETTEMBRE 2017

 

ORARI IN VIGORE DAL 18 SETTEMBRE 2017

 

ORARI PROVVISORI DAL 13 AL 16 SETTEMBRE 2017

 

Si avvisano i Sigg. Docenti di scuola Primaria che le disponibilità segnate in rosso sono le ore da restituire.

Pertanto, qualora le suddette disponibilità coincidano con le prime ore, i docenti attenderanno a casa la eventuale chiamata della segreteria nel caso in cui sia necessario sostituire colleghe assenti.

 

 

 

 

AVVISI A. S. 2016/2017

Rendicontazione carta docente a.s. 2015/2016

 

 

Visita al Palazzo Palmieri

 

Avviso interno di selezione personale docente per la partecipazione alle iniziative formative previste dal PNSD

 

Determina di assegnazione del Bonus premiale

Adattamento calendario scolastico 2016/2017

 

* scarica il file: *

* scarica il file: *